Pisa, uccide la madre dopo una lite per la cena

Pisa, uccide la madre dopo una lite per la cena
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Luglio 2014, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 11:30

Ha sgozzato la madre con un coltello da cucina e poi ha dormito con il cadavere in casa. ​ E' successo ieri sera nel pisano. Un omicidio brutale che si tinge di assurdo. L'uomo, infatti, avrebbe perso il controllo al culmine di una lite nata perché la cena preparata dalla donna non era di suo gradimento.

Disturbi psichiatrici La vittima aveva 87 anni. Il killer, 55 anni, è affetto da disturbi psichiatrici dal 1990 e da allora è in cura al centro di igiene mentale di Pisa. Dopo aver sgozzato la madre ha dormito in casa insieme al cadavere, chiamando i carabinieri solo stamattina.

Il terribile omicidio è accaduto a Ghezzano, nel comune di San Giuliano Terme (Pisa).

La lite per la cena Il motivo del raptus sarebbe dovuto agli alimenti acquistati poco prima durante la spesa da alcuni parenti. Secondo quanto si è appreso, Fabrizio Fruzzetti ha detto che non era stato accontentato su ciò che era stato acquistato.

La casa del delitto Nella casa dove è avvenuto l'omicidio sono giunti anche l'altra figlia della vittima, Cesira Antonioli, accompagnata da altri parenti. All'interno, anche se tenuto separato e sorvegliato dai carabinieri, vi è anche l'assassino Fabrizio Fruzzetti. Sul posto da stamani gravitano anche alcuni vicini di casa della famiglia. «Siamo addolorati per quanto accaduto - dicono - sia per lei ma anche per il povero Fabrizio». A causa dei suoi disturbi, secondo quanto hanno riferito alcuni vicini, Fruzzetti aveva avuto improvvisi e ingiustificati scatti d'ira anche con loro.