Blitz contro i falsari, coinvolta la mamma di Fortuna: divieto di dimora

Blitz contro i falsari, coinvolta la mamma di Fortuna: divieto di dimora
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Novembre 2014, 12:34 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 16:37




Caivano. Guai giudiziari per Mimma Guardato, la mamma di Fortuna, la bimba della Parco Verde, uccisa dopo essere stata scaraventata nel vuoto dall'isolato tre delle palazzine popolari, il 24 giugno scorso.



Mimma Guardato è rimasta coinvolta nella maxi operazione Che ha visto finire in carcere 56 persone per associazione a delinquere finalizzata alla fabbricazione e spaccio di monete falsificate.



Ieri mattina, dopo una perquisizione nella sua abitazione al parco verde, i militari le hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare riferita alla divieto di dimora nel Parco Verde.



Secondo l'accusa Domenica Guardato acquistava consistenti quantità di banconote contraffatte da Giuseppe Manzo, un altro abitante del parco Verde di Caivano arrestato questa mattina. Successivamente le rivendeva ad acquirenti abituali che provvedevano a spenderle nei negozi e nei supermercati. Alla donna i carabinieri hanno notificato la misura che le vieta di dimorare nel comune di Caivano, dandole sei ore di tempo per lasciare la città. Le sei ore scadono alle 13.