Costiera Amalfitana: precipita giù da Capo d'Orso e muore davanti alla figlia

Costiera Amalfitana: precipita giù da Capo d'Orso e muore davanti alla figlia
di Mario Amodio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Luglio 2015, 16:52 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 11:37
MAIORI - Tragedia meno di un'ora fa in Costiera Amalfitana. Esattamente a Capo d'Orso in prossimità della piazzola che costeggia lo strapiombo. Un uomo, a quanto pare della Valle dell'Irno, giunto in zona con la figlia è caduto dalle rocce che si sporgono sullo specchio di mare compiendo un volo di circa cinquanta metri.



Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Maiori e della compagnia di Amalfi che insieme con i militari della guardia costiera hanno avviato le ricerche.



Le forze dell'ordine che stanno ricostruendo l'accaduto (non si esclude che questo possa essere frutto di un gesto inconsulto) stanno ascoltando la figlia e un testimone che avrebbe assistito alla scena. La ragazza visibilmente sotto choc è assistita dai sanitari del 118 e dell'Asl.



Il corpo dell'uomo dopo oltre mezz'ora di ricerche da parte di un gommone e di una motovedetta della Guardia Costiera è stato rinvenuto privo di vita nell'acqua. L'area è sorvolata al momento da un elicottero dei Vigili del Fuoco.