Francesca Cipriani choc: picchiata dal mio ex, ecco come mi ha ridotta

Francesca Cipriani choc: picchiata dal mio ex, ecco come mi ha ridotta
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Aprile 2014, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 13:17

Francesca Cipriani, ex gieffina, finita all’ospedale dopo avere litigato con il compagno Marco Pavanello, gi concorrente di Uomini e donne. È accaduto durante il pranzo di Pasqua nel locale "Al Trono" di Saletto dove la coppia si trovava in campagnia di altri amici. A scatenare la lite, alcuni sms che Francesca avrebbe intercettato nel cellulare di Marco. Una scenata di gelosia le ha provocato un malore in mezzo alla strada, davanti al locale. Francesca si è stesa sull’asfalto ed è stata soccorsa dagli amici. Qualcuno ha chiamato carabinieri e ambulanza, la Cipriani è stata portata in ospedale, sebbene le sue condizioni non destassero preoccupazione.

Il precedente I due erano già stati protagonisti di una vicenda simile a settembre. Al termine di un litigio Francesca si era fatta ricoverare per un crollo psicologico.

Le accuse Sentita da Tgcom24 l'ex gieffina ha raccontato tutta un'altra storia, la sua verità: «Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere. Ho scoperto dei messaggini compromettenti sul suo telefono, ho chiesto spiegazioni e mi ha riempita di botte. Non stavamo andando al ristorante e non sono stata male per strada. E' successo tutto in casa, mi stavo preparando in bagno quando sul telefonino di Marco è arrivato un sms, così ho scoperto una conversazione piccante con un'altra donna, gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha messo le mani al collo, ha cominciato a scuotermi. Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale. Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato, dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio. Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia, ho paura e sono ancora scossa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA