Caso Meredith, Amanda Knox preoccupata per verdetto Cassazione: «Non rimetterò più piede in Italia»

Caso Meredith, Amanda Knox preoccupata per verdetto Cassazione: «Non rimetterò più piede in Italia»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2015, 17:27
«Preoccupata, molto preoccupata»: così viene descritta in queste ore Amanda Knox dal Seattle Times, citando l'avvocato della ragazza Carlo Dalla Vedova. Amanda - scrive il quotidiano della sua città - attende la decisione della Cassazione nella sua abitazione: «Sta dormendo molto».

Comunque vada il verdetto della Cassazione - si legge ancora sul Seattle Times - Amanda avrebbe giurato anche nelle ultime ore che non rimetterà più piede in Italia di sua spontanea volontà, ribadendo la sua assoluta innocenza.



Finora - scrive il quotidiano - l'alto profilo della saga legale 'Knox-Sollecito' ha prodotto continui rovesciamenti di fronte: prima colpevoli, poi innocenti, poi di nuovo colpevoli». Difficile dunque per Amanda essere fiduciosa. «È stata dipinta - si legge ancora - a seconda dei casi o come vittima di un pasticcio investigativo e di una giustizia italiana scadente, oppure come una predatrice promiscua che ha falsamente accusato per l'omicidio di Meredith Kercher un proprietario di bar congolese».
© RIPRODUZIONE RISERVATA