Tragedia a Brescia, donna uccisa a coltellate in casa: si cerca il marito

Tragedia a Brescia, donna uccisa a coltellate in casa: si cerca il marito
1 Minuto di Lettura
Martedì 23 Settembre 2014, 00:02 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 18:05
Una donna stata trovata uccisa a coltellate in camera da letto poco dopo le 23 di ieri, in un'abitazione a Palazzolo sull'Oglio, nel Bresciano.



Daniela Bani, 30 anni, è stata uccisa con almeno venti coltellate. Il cadavere è stato trovato in camera da letto a fianco di un coltello da cucina usato per l'omicidio. Gli investigatori dei carabinieri di Chiari sono alla ricerca del marito tunisino che risulta ancora irreperibile. A trovare la donna è stata una vicina di casa, preoccupata perché non vedeva i due figli della coppia, di 5 e 7 anni, che erano dalla nonna.



Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il marito avrebbe pianificato l'omicidio: avendo già in tasca un biglietto aereo per la Tunisia, ieri mattina ha portato i figli da un amico connazionale, poi sarebbe tornato dalla moglie, l'avrebbe uccisa e si sarebbe dato alla fuga.



I vicini di casa parlano di una coppia che litigava spesso. L'uomo, già con precedenti, viene descritto come violento e cattivo. I due avevano cominciato la relazione quando la ragazza era ancora minorenne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA