Milano, si fermano per cambiare una gomma: travolti e uccisi da un camion

Milano, si fermano per cambiare una gomma: travolti e uccisi da un camion
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Luglio 2015, 20:00 - Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 15:08

Grave incidente stradale sulla A4, all'altezza di Trezzo (Milano). Due persone sono state travolte e uccise da un camion mentre cambiavano la gomma della loro auto.

È accaduto verso le 18 all’altezza del chilometro 158 dell’autostrada. L’investitore, secondo quanto comunicato dalla polstrada, si è fermato a prestare i primi soccorsi. Per i due automobilisti travolti, però, morti sul colpo, non c’è stato nulla da fare. Inutile anche l’intervento del 118. Ancora al vaglio della polstrada la ricostruzione della dinamica.

Le due persone morte nell'incidente di questo pomeriggio sull'A4 all'altezza del chilometro 158 Trezzo sull'Adda (Milano) sono un albanese di 30 anni e un italiano di 58.

Sono stati entrambi travolti da un'autocarro dopo essere scesi dall'auto per cambiare la gomma posteriore sinistra che si era forata.

Hanno fermato l'auto sulla corsia d'emergenza e si sono sporti troppo sulla prima corsia. Un terzo passeggero - di cui non si conoscono ancora le generalità - è rimasto illeso perchè non è sceso dalla vettura. È stato comunque accompagnato sotto choc all'ospedale di Zingonia (Bergamo).

Sul luogo dell'evento, dove si circola su una sola corsia, si registrano 9 chilometri di coda verso Brescia. Autostrade per l'Italia consiglia, agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Brescia, di immettersi dopo Agrate in A58 e successivamente percorrere l' A35 verso Brescia per rientrare in A4 a Brescia Ovest.

© RIPRODUZIONE RISERVATA