Indecise sull'outfit? Arriva 'WeStyle'
la nuova app per un consiglio in tempo reale

Indecise sull'outfit? Arriva 'WeStyle' la nuova app per un consiglio in tempo reale
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Marzo 2015, 15:34 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 22:17

Buone notizie per le shopping addicts. La sindrome che prima o poi colpisce chiunque passi buona parte della propria vita nei camerini delle boutiques a provare outfit possono finalmente dire un sonoro "basta" all'indecisione da acquisto.

Questo perché da gennaio è arrivata sugli smartphone 'Westyle', la nuova app che permette di ottenere consigli in tempo reale. Basta postare un outfit e aspettare che qualche altro membro della community di fashion addicts condivida la propria opinione: "si" o "no" all'acquisto.

Una mano santa per quando siete indecise se comprare o meno l'ennesimo completino floreale o quella giacca che di sicuro non andrà più di moda la prossima stagione e la vostra migliore amica, alla quale di solito mandate gli scatti furtivi dal camerino di Zara, è latitante dal suo smartphone.

Oppure quando non sapete che camicia abbinare al pantalone nero per quel famoso colloquio di lavoro: in 10 o 15 minuti, spiegano i creatori di WeStyle, otterrete sicuramente 30 o 40 "consigli". Qualcuno potrebbe anche suggerirvi dello shopping alternativo a partire dal database incluso nella app. Forse non riuscirete comunque a prendere una decisione sull'outfit per il famoso colloquio, ma sicuramente avrete una scusa per fare (altro) shopping.

© RIPRODUZIONE RISERVATA