Vestiti e accessori, l'abbinamento perfetto
ecco come rendere unico il vostro look

Lea Seydox, Eva Mendes e Jessi J
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Giugno 2015, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 28 Giugno, 17:03

Il giusto abbinamento tra abbigliamento ed accessori può, a volte, davvero far miracoli e trasformare un vestito "così e così" in un outfit dall'effetto glamour inaspettato.

Se siete amanti del verde, colore notoriamente difficile, potreste provare l’accostamento tra verde menta e bianco. Ciò che otterrete sarà un look fresco ed estivo! Per avere un'idea "dell'effetto che fa", basta ispirarsi la combinazione tra il top di Alice Temperley, la giacca di Maurices, la gonna di Blumarine, il T-bat pump di Giuseppe Zanotti, la borsa Forever New, i bangles di Yoins, l’orologio di Akribos, la collana di Humble, gli orecchini di Anne Klein e l’anello di Amrita.

Siete più portate per il colore rosa pastello ed il cuoio? Il vostro outfit, allora, sarà simile ad un accostamento di camicia di CoolCat, gonna di Pyramid, sandali di Tory Burch, orologio di Anne Klein e borsa di J Peterman.

Una combinazione candida e fresca, da tutti i giorni, che non perde però il suo tocco formale!

E ancora, passando per lo stile nautical che garantisce brio al vostro outfit più elegante, non potrete non provare gli abbinamenti dettati dalle sfumature del cielo unite al nero, od un look primaverile basato sulle margherite, il giallo, il bianco ed il nero. E che dire di un abbigliamento ispirato al corallo, o ad un uso sapiente dei jeans per reinventare la vostra mise da ufficio? Basta saper scegliere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA