Dopo il selfie arriva il "nailfie": solo per unghie coloratissime

Le unghie di Mel B, ex Spice Girl, postate su Instagram per un Nailfie
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Ottobre 2014, 15:15 - Ultimo aggiornamento: 16:38

ROMA - «Dacci oggi il nostro selfie quotidiano», sembrano implorare gli ammiratori delle star più cool del momento che, da qualche tempo, possono ammirare anche i vari “Nailfie" delle loro dive preferite. Ma di cosa stiamo parlando? Il "Nailfie" è la nuova una moda che sta contagiando molte star, decise a postare ovunque, sui social network come Facebook e Instagram, le immagini delle loro nail art.

Dive come Beyonce, Lily Allen, Mel B, Jessie J, Kim Kardashian e Nicole Scherzinger, dopo una seduta di manicure dall'estetista di fiducia, in grado di realizzare sulle loro unghie capolavori in miniatura, non vedono l'ora di sfoggiare la nail art ed entrare in competizione tra di loro, aspettando che i Like aumentino.

Nelle ultime settimane tutte le grandi star, hanno pubblicato un nailfie in particolare su Instagram si moltiplicano le immagini, davvero pazzesche, di queste «celebrity nailfie».

La Nail Art è nata come passo successivo alla ricostruzione delle unghie e racchiude tutto lo svariato mondo sviluppatosi intorno alla decorazione delle unghie.

Una vera e propria forma di espressione della fantasia da parte di chi la pratica, la nail art, sviluppatasi all'inizio negli States e in Giappone e poi dilagata in tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA