Mtv Movie Awards: le mise più belle

Jennifer Lopez agli MTV Movie Awards 2015
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Aprile 2015, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 11:42

​ROMA - Le grandi stelle del cinema di Hollywood hanno calcato il tappeto rosso agli MTV Movie Awards 2015 e la maggior parte di loro è apparsa in forma fantastica. Da Bella Thorne a Amber Rose passando per Jennifer Lopez, le celebrieties hanno dato il meglio di sé, forse perché questo appuntamento riesce a mettere meno pressione gli ospiti, rispetto ai grandi red carpet degli Oscar e dei Golden Globes, facendo sentire le star a loro agio.

Bella Thorne è stata una delle prime celebrità a mettere i piedi sul tappeto rosso con un mini abito di Peter Pilotto ispirato alla naturale bellezza del pavone e ai suoi colori, con tacchi perfettamente abbinati.

Amber Rose indossava vestito al ginocchio dallo stile minimal, metà argentato e metà bianco, anche se il miglior accessorio era il sorriso, che probabilmente ha molto a che fare con la recente riconciliazione con Wiz Khalifa.

Jennifer Lopez è sensualmente trionfante in un completo Versus Versace con giacca blu stretta in vita da una grande cintura con fibbia e minigonna; in Versace con mini dress paillettato nero bianco e cipria anche Victoria Justice.

Romantica e retro Cara Delevingne in Reem Acra della collezione Autunno 2015, mentre Holland Roden indossa un abito dal sapore e dalla stampa Anni Sessanta di Caterina Gatta.

Non si possono considerare riusciti, invece, i look di Scarlett Johansson in tailleur pantalone Zuhair Murad di uno splendido rosa Schiaparelli che però non le dona, Rebel Wilson con mantello da supereroina e Hailee Steinfeld vestita da sexy strega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA