Da Dolce & Gabbana a Stella McCartney:
ecco i must have della Primavera-Estate

Outfit Ana Sui e Emilio Pucci
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Febbraio 2015, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 10:47

​ROMA - Dopo aver accuratamente osservato le passerelle e le presentazioni delle case di moda, è tempo della resa dei conti e decretare i capi da avere assolutamente nel guardaroba per essere sempre al passo con le tendenze moda 2015.



Dai capi di abbigliamento agli accessori, dai dettagli ai colori, ecco a voi i must have ai quali non dovrete, e non potrete, resistere. Su tutti, non può assolutamente mancare l’abito chemisier. Per chi non lo sapesse, è un vestito che ricorda le camicie da notte classiche, quelle in cotone bianco o pastello chiarissimo, smanicate e con abbottonatura centrale.

Tornano di moda le gonne longuette, già di tendenza durante lo scorso inverno. I jeans, si sa, sono sempre al top ma quelli che vanno per la maggiore nella Primavera/Estate 2015 sono i pantaloni in blue denim chiaro, effetto usurato e leggermente strappati.

Anche i pattern geometrici (non le solite classiche righe) vanno per la maggiore. Spazio, dunque, soprattutto ai zig zag e alle forme spigolose su maglie, abiti e pantaloni. A chiudere la lista, i capi anni’70 di Anna Sui e di Emilio Pucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA