Wolford conquista la stazione centrale di Milano

In stazione un Pop Up Store di 18 mq per i nuovi prodotti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Ottobre 2014, 14:53 - Ultimo aggiornamento: 15:43

MILANO - Wolford sceglie Milano, anzi la Stazione Centrale, per l’apertura del primo Pop Up Store dedicato al lancio della nuova Pure 50 tights, il primo collant con cuciture incollate, invisibile sotto gli abiti, anche i più aderenti.

Un piccolo gioiello di 18 metri quadri in cui clienti, turisti e curiosi possono immergersi nel mondo del brand austriaco a 360°, non solo grazie al pop up, ma anche attraverso i maxi totem personalizzati con le immagini della campagna firmata da Mario Testino, ai megawall che trasmettono il video di backstage “Back to scenes” creato dal celebre fotografo e le piattaforme digitali interattive che permetteono di registrarsi al sito MyWolford.

Inoltre, durante il periodo di apertura del Pop Up, alcune Wolford ambassadors consegnano un piccolo cadeaux a tutti i passanti: un particolare sample ispirato al mondo beauty che racconta l’unicità della Pure 50 e il suo legame con la pelle delle donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA