Benetton: una community a misura di
bambino e aspiranti baby top

Benetton
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Maggio 2012, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 12:22
TREVISO – Un mondo colorato, fatto di giochi e intrattenimenti a misura di bambino. la nuova trovata del Gruppo Benetton per coinvolgere i piccoli di tutto il mondo in una community virtuale,
una specie di asilo on-line dove potersi divertire e fare attività che stimolano la fantasia. Il sito kids.benetton.com è pensato per i bambini, ma anche per i genitori internet addict, che possono partecipare ai giochi e monitorare in ogni momento i contenuti presenti on-line.



Mamma e papà iscrivono i figli, fino a un massimo di tre, e creano un profilo da arricchire con foto, immagini e disegni. Si passa dalle immagini da colorare alle ricette biologiche da preparare e gustare con gli adulti, fino ai giochi come Memory, Puzzle e Trova le differenze. E poi ancora wallpaper da scaricare, cornici per decorare foto, fiabe e racconti. Molti dei contenuti presenti sono originali e frutto della collaborazione di Benetton con case editrici e di animazione per bambini.



La Benetton Kids Community, inoltre, dal 18 maggio, offre ai baby navigatori residenti in Italia la possibilità di diventare piccoli modelli. Il sito ospita la nuova edizione del casting «I’m unique The next generation 2012», alla ricerca dei protagonisti della prossima campagna pubblicitaria United Colors of Benetton bambino. Possono partecipare tutti i bambini da 1 a 12 anni. Condizione principale: essere iscritti alla community.
© RIPRODUZIONE RISERVATA