Da Spiderman a Messi: ecco i tagli i più strani dal barbiere

L'Arte di Rob the Original
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Agosto 2014, 11:50 - Ultimo aggiornamento: 12:52

TEXAS - Si chiama Rob Ferrel ma meglio noto, nella zona di Sant'Antonio e dintorni, come "Rob the Original". Sembrerebbe la classica intro da rockstar, ma in realtà Rob non è un cantante: di mestiere fa il barbiere. Un barbiere però famoso e sui generis: il ragazzo dall'aspetto da macho latino, in qualche modo è una vera e propria celebrità sia nella sua zona che sul web.

Per chiunque fosse interessato, Rob ha messo a segno una particolare e creativa tecnica di fare i capelli: riesce a riprodurre alla perfezione una rasatura che ritrae idoli di Hollywood, campioni di calcio, stelle dell'atletica e supereroi come fossero vere e proprie fotografie appena scattate.

Lionel Messi, Tony Parker, Spiderman, Edward mani di forbice sono solo alcune delle rasature che vanno per la maggiore nel suo shop. Un vero e proprio maestro di rasoio e forbici che ha deciso, tra le altre cose, di condividere la sua professionalità aprendo il canale youtube omonimo, dove è possibile seguire step by step le sue creazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA