Claudia Schiffer e Naomi Campbell per Tommy Hilfiger

Claudia Schiffer e Naomi Campbell per il Breast Health International
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Ottobre 2013, 15:22 - Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 11:57

ROMA - Le due super top, icone della moda, Claudia Schiffer e Naomi Campbell posano insieme per la nuova campagna di beneficenza a sostegno del Breast Health International. I proventi della nuova borsa in edizione limitata di Tommy Hilfiger vengono devoluti alla fondazione non-profit che opera per far progredire la ricerca contro il cancro al seno. Una causa che è molto a cuore alla Campbell, convinta sostenitrice dell’educazione alla salute al seno anche in considerazione di vicende personali che hanno coinvolto sia la madre, colpita dal cancro al seno, sia lei stessa con problemi legati alla malattia.

Le due modelle, catturate dall’obiettivo di Patrick Demarchelier, posano con una semplice camicia bianca e mostrano la borsa in pelle italiana martellata color blu notte con profili rosso ciliegia che sarà venduta al dettaglio al prezzo di 299 € (per ogni borsa 100 € verranno devoluti direttamente a Fund for Living).

Tra le altre celebri ambasciatrici che hanno preceduto la Campbell e la Schiffer nella campagna Tommy Hilfiger ci sono state Renée Zellweger, l'ex First Lady francese Carla Bruni, la top model Helena Christensen, e ancora Milla Jovovich e le italianissime Claudia Gerini e Cristiana Capotondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA