«Sono davvero grato a tutti - dice il fashion designer -. Ci siamo uniti al Programma Alimentare Mondiale sperando che i nostri clienti potessero unirsi a noi per risolvere questo enorme problema».
E prosegue: «Nel corso degli anni, ho avuto la grande fortuna di viaggiare per il mondo e di conoscere nuove culture e nuove persone. E se c’è una cosa che ho imparato, è che milioni di persone in tutto il mondo stanno lottando per sfamare se stessi e le loro famiglie, tutti i giorni. Voglio dare la mia voce e i miei sforzi per questa causa mondiale».
Con l’intento correlato di sensibilizzare il mondo della moda. Il designer infatti lo scorso gennaio ha coinvolto anche altri volti noti tra cui Bette Midler, Seth Myers, Olivia Munn, Patti Hansen e Karolína Kurková annunciando una raccolta fondi attraverso una combinazione di campagne, eventi speciali e limited edition per il fundraising.
E il prossimo autunno il brand lancia una nuova edizione limitata dell’orologio 100 Series. Per ogni pezzo venduto 100 bambini ricevono un pasto. Per ulteriori informazioni è stata creata una piattaforma ad hoc consultabile all’indirizzo WatchHungerStop.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA