Marciano Guess, Belen nuova testimonial:
la campagna realizzata a Los Angeles

Marciano Guess, Belen nuova testimonial: la campagna realizzata a Los Angeles
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Ottobre 2015, 17:59 - Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 19:47

Non solo gossip. Già perché quando si parla di Belen Rodriguez il pettegolezzo la fa quasi sempre da padrone. Questa volta invece la bella modella argentina fa parlare di sé perché è stata scelta come testimonial mondiale delle campagne Marciano Guess del prossimo anno.

Paul Marciano, presidente del cda e direttore creativo di Guess Inc., ha scelto la Rodriguez come protagonista della linea Marciano per le prossime stagioni Primavera-Estate e Autunno-Inverno 2016 -17. «Ci siamo incontrati a Milano in occasione del Denim Day. – rivela Belen – Apprezzo molto il lavoro di sensibilizzazione per cui Marciano sta operando con il denim day contro la violenza sulle donne. Il mio sogno nel cassetto si è avverato da poco. Sono felice del mio nuovo ruolo da testimonial per Guess. Ho sempre amato questo brand». Entusiasta di questa collaborazione Paul Marciano che ha dichiarato: «Belen incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità e non solo ha una grande forza mediatica, ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui anche io credo».

Lavori in corso, quindi: la campagna è in via di realizzazione a Los Angeles sotto la direzione artistica dello stesso Paul Marciano.

E Belen si è trasferita con marito e figlioletto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA