Victoria's Secret sbarca in Italia:
la prima boutique a Milano nel 2015

Gli angeli di Victoria's Secret
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Aprile 2015, 14:41 - Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 12:21

​MILANO – I franchising di lingerie sexy di Victoria's Secret sbarcano in Italia, grazie alla società italiana di retail e di sviluppo immobiliare Percassi. Il popolare marchio di abbigliamento intimo americano ha attualmente oltre 1.000 punti vendita tra Stati Uniti e Canada, ma la presenza manca in Europa (ha solo 10 punti vendita nel Regno Unito), e in particolare in Italia, dove negli anni per acquistare un completino sensuale bisognava accedere agli aeroporti di Milano, Bologna e Roma.

Victoria's Secret ha in programma di aprire la prima boutique italiana a Milano entro il 2015 (sono partite le selezioni del personale): qui i clienti possono acquistare profumi, prodotti per il corpo, piccola pelletteria, accessori da viaggio e una selezione di lingerie.

La joint venture è parte degli sforzi di Victoria's Secret per espandere la propria presenza a livello mondiale dopo sito di e-commerce e i cataloghi di vendita per posta.

Il marchio ha scelto Londra per il Fashion Show annuale nel mese di dicembre, invece dell'abituale New York, mentre alcuni Angeli - tra cui Adriana Lima, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio e Joan Smalls – hanno girato a Puerto Rico il primo spot per la collezione Nuoto 2015 del marchio.

Percassi - fondata nel 1976 da Antonio Percassi - è nota per i suoi marchi beauty Kiko Milano e Madina, e ha avuto anche un ruolo importante nel portare il fast-fashion di Zara sul mercato italiano e nello sviluppo locale di vendita al dettaglio per Gucci, Ferrari e Swatch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA