A Bologna nasce “Femme”,
il primo Curvy Concept Store d'Italia

Madrina l'attrice Simona Izzo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Ottobre 2014, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 15:31
BOLOGNA - Apre a Bologna il primo Curvy Concept Store multimarca in Italia, uno spazio interamente dedicato alle donne dalle forme morbide. All'inaugurazione più di 500 persone hanno affollato il negozio, chiamato “Femme-Curvy Concept Store”, concepito e realizzato da Marianna Lo Preiato.



L'imprenditrice, curvy stylist e ideatrice del blog “Cimettolacurva.it” ha promosso il “I° Curvy Pride” d'Italia e del mondo, svolto a Bologna il 1° giugno dell'anno scorso.



Madrina della serata l'attrice, doppiatrice, regista, scrittrice e sceneggiatrice Simona Izzo, amica della Lo Preiato, che ha intrattenuto i presenti con una frizzante performance improvvisata in cui ha parlato di femminilità, del suo rapporto con le curve, di orgoglio curvy, di amore e cibo.



Le gamme di abbigliamento del punto vendita prevedono un vasto assortimento di marchi curvy del retail Made in Italy come Siste’s More, Kitana by Rinascimento, Eclà e Keyrà, ma viene data particolare attenzione anche agli accessori, dalle scarpe alle borse, dagli occhiali ai gioielli, ai trucchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA