Pharrell Williams colora le Superstar per Adidas

Pharrell Williams con la sua collezione Adidas Superstar
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2015, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 17:13

​ROMA - Rapper, cantante, produttore discografico e ora anche designer: Pharrell Williams presenta la collezione "Supercolor Adidas Originals = Pharrell 50 colors 50 choices", in vendita a partire dal 27 marzo 2015. Dopo una collezione di giacchette e una serie di Stan Smith della linea Polka Dot dai colori e dalle fantasie pop, Pharrell crea per Adidas le Superstar "Supercolor": 50 modelli di 50 sfumature che attraversano tutta la gamma delle tinte calde e delle tinte fredde.

«Supercolor è una celebrazione di uguaglianza attraverso la diversità - racconta Pharrell Williams -. Con i 50 colori della Superstar, tutti saranno in grado di selezionare il loro colore. Questa è l'assortimento più vario mai proposto in passato e quindi è più individuale che mai».

Le scarpe consentono di personalizzare il look in base a ogni stato d'animo e, come dice Pharrell: «Ciò che ci rende tutti gli individui è che possiamo scegliere per noi stessi». Anche se sarà difficile che in tutti i negozi Adidas sia presente ogni modello, vista la grande varietà, lo store online di Adidas è perfetto nelle spedizioni, nelle tempistiche e nel servizio clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA