Nars collabora con Christopher Kane: arriva l'edizione limitata

Christopher Kane per NARS
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Aprile 2015, 15:43 - Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 18:46
​L'ultima collaborazione tra il mondo della moda e quello della bellezza si prevede un sicuro must have e ha in programma di sbarcare sul mercato nel maggio 2015, giusto in tempo per rinfrescare il beauty case per la primavera.

Nars ha presentato la sua collaborazione con lo stilista britannico Christopher Kane per una collezione in edizione limitata per occhi, guance, e labbra. «Nars ha la stessa estetica impenitente che è la firma del brand Christopher Kane e sono entusiasta di condividere quello che abbiamo creato insieme», ha spiegato lo stilista in una dichiarazione.



Anche se non si potranno mettere le mani su questi trucchi per un po', la collezione è stata utilizzata sulle modelle della sfilata di Christopher durante la London Fashion Week, quindi si possono già immaginare gli effetti dei i prodotti, che comprendono tutto il necessario per ottenere un viso fresco e luminoso.



Il designer è conosciuto per il suo uso del colore e lo stile eccentrico e infatti nella collezione non possono mancare tinte vivaci e accenni neon pop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA