Lady Gaga regina di selfie per Shiseido

Lady Gaga per Shiseido
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Gennaio 2015, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 12:26
​ROMA - Shiseido sceglie Lady Gaga come testimonial per il 2015 e costruisce per lei una campagna pubblicitaria basata sui selfie. Con oltre cinque milioni di follower su instagram e un’immagine costruita su trasformismo e provocazione, il personaggio Gaga è costantemente sulle prime pagine delle cronache (e non solo di quelle musicali).



Da gennaio, la cantante ha il compito di scattare cinquanta selfie che verranno pubblicati in esclusiva sui giornali giapponesi, oltre che sui profili social della star e del brand di cosmesi.



Dopo una serie di scatti in cui è comparsa con diverse parrucche, trucco accentuato e da scena, strass sugli occhi, labbra in evidenza, Mother Monster ha sorpreso i suoi fan con un selfie al naturale, forse proprio ad indicare il giro di boa e segnare un nuovo punto di partenza in cui si dedicherà esclusivamente all’utilizzo dei nuovi prodotti per il make-up di Shiseido.



Se per l’azienda nipponica l’operazione di marketing è indubbiamente azzeccata, quello che resta da chiarire è quali filtri Lady Gaga possa o non possa utilizzare per meglio promuovere i prodotti che indossa. Per chi non lo stesse ancora facendo, non resta che seguire i due account!

© RIPRODUZIONE RISERVATA