Rihanna benefica: t-shirt e dieci selfie all'Hard Rock Cafe Venezia

Rihanna
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Agosto 2014, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 11:53

VENEZIA - La pop star Rihanna e Hard Rock International hanno firmato un accordo a sostegno della Fondazione Clara Lionel. Anche in Italia, in questo caso grazie all'Hard Rock Cafe Venezia, l'estate si colora di bellezza in formato selfie.

Rebecca e Nicol, due cameriere del locale di Bacino Orseolo, in compagnia delle it-girl nostrane Alessia, Anna, Elena, Desiré, Gaia, Tiziana, Federica e Letizia sono le dieci ragazze del veneziano che hanno posato per dei selfie indossando la t-shirt disegnata da Kiyondra Talley e firmata dalla Rihanna, rinomata - tra l'altro - per la sua passione per i selfie.

È il trend più in voga,quello dei selfie: autoscattati fatti con disinvoltura e creatività per essere postate e divulgate sui social.

Se un selfie ha la tendenza ad essere una autocelebrazione, o promozione di se stessi, in questo caso le dieci veneziane hanno voluto posare per promuovere un progetto di solidarietà lanciato da una tra le bellezze internazionali più seguite e amate del momento.

L'iniziativa nasce per promuovere il progetto di solidarietà internazionale istituito da Rihanna nel 2012 in onore dei nonni, Clara e Lionel Braithwaite, con l'obiettivo di migliorare le attività di assistenza sanitaria in Barbados e sostenere le organizzazioni non-profit che si occupano di aiutare i giovani nei settori della sanità, dell'istruzione, delle arti e della cultura.

Hard Rock, del resto, dalla sua fondazione nel 1971 è impegnato in cause e attività filantropiche in tutto il mondo. Il programma Artist Spotlight presenta il lavoro di artisti internazionali e contribuisce a cause umanitarie in tutto il mondo. Rihanna si è unita a Eric Clapton, Willie Nelson, Spice Girls, Shakira e a tutti coloro che hanno progettato in edizione limitata creazioni per Artist Spotlight.

© RIPRODUZIONE RISERVATA