H&M, atmosfera bohémienne per estate 2015

H&M, atmosfera bohémienne per estate 2015
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Aprile 2015, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 11:40

​ROMA - “Sun is shining” è il brano che accompagna il lancio della nuova collezione Primavera-Estate di H&M. Il singolo che il duo svedese Axwell /Ingrosso ha composto in esclusiva per il gigante del prêt-à-porter svedese è la colonna sonora che presenta i capi estivi.

«Lavorare con H&M per questa campagna estiva con la nuova canzone “Sun Is Shining” è stato fantastico. Siamo sempre fieri di lavorare con marchi svedesi e, ora che l'estate è finalmente alle porte, non vediamo l'ora di far ascoltare a tutti le canzoni del nostro nuovo album» confessano Axwell / Ingrosso.

I dj hanno conquistato la notorietà come componenti del trio svedese House Mafia con hit come “Leave the World Behind” e “Don’t You Worry Child”.

L'ultimo tour del trio ha visto il tutto esaurito al Madison Square Garden di New York in nove minuti, la vendita elettronica più veloce della storia.

La colonna sonora fa da tappeto rosso sul quale si ammirano i capi indossati da quattro top model: Joan Smalls, Natasha Poly, Doutzen Kroes e Adriana Lima. Una collezione che regala all’estate un’atmosfera bohémienne, composta da costumi e lunghe gonne dalle stampe cashmere e tropicali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA