Il rossetto Color Riche L'Oreal compie 30 anni

Bianca Balti per i 30 anni del rossetto Color Riche L'Oreal
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Marzo 2015, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 22:50
​PARIGI - Colore eclatante, comfort estremo per labbra intensamente reidratate, lisce, morbide e protette in modo duraturo: questo è il rossetto Color Riche de L'Oreal Paris, che nel 2015 compie 30 anni e festeggia con 31 nuovi colori.



La gamma è appositamente pensata per valorizzare lo stile di ogni donna con labbra dipinte secondo le ultime tendenze del glamour: si va dal rosso scuro Cherry Crystal all'estivo Magnetic Corallo, dal sensuale Magnolia Irriverent al naturale Sepia Silk.



La filosofia di L'Oréal Paris è che «Voi valete», indipendentemente da età, sesso, origine, aspetto e stile, per questo la marca difende il diritto alla bellezza, il diritto ad ogni interpretazione della bellezza, il diritto ad invecchiare con grazia, fiducia e sicurezza.



Dal 1980 Color Riche accompagna le donne in tutto il mondo, giorno dopo giorno. Per festeggiare, oltre alla palette di nuovi colori, il regista Bruno Aveillan ha catturato i 30 anni di esperienza del rossetto L'Oreal in un video di 4 minuti interpretati dalle testimonial Bianca Balti, Luma Grothe, Liya Kebede, Karlie Kloss, Doutzen Kroes, Natasha Poly, Lara Stone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA