Beverly Hills 90210: Dylan, Brandon e Kelly tornano in tv grazie a Old Navy

Beverly Hills 90210: Dylan, Brandon e Kelly tornano in tv grazie a Old Navy
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Agosto 2012, 17:30 - Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 11:37
USA - Dylan, Brandon, Kelly e Andrea tornano a scuola nella famosa West Beverly High School. Questa volta per non come studenti – di anni ne son passati! – ma nei panni di insegnanti, i cui alunni, ovviamente,
vestono Old Navy. Il marchio casual (e low cost) di abbigliamento americano ha ripescato il cast della serie tv cult anni Novanta per la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata al ritorno a scuola dei più piccoli. In questo modo l’azienda punta sui genitori che materialmente acquistano i vestiti per i loro bambini.



Nel primo spot vediamo Gabrielle Carteris (Andrea) e Jason Priestley (Brandon) nei panni di due insegnanti mentre nel secondo Kelly (Jennie Garth) indecisa ancora una volta tra Brandon e Dylan (Luke Perry). Il promo, infatti, ripropone la scelta tra i due ragazzi che già coinvolse Kelly vent’anni fa. Chi sceglierà alla fine? I jeans, naturalmente. Old Navy non è nuova a questo genere di campagne, che puntano a catturare il pubblico più appassionato di serie tv. Questa primavera, per presentare la linea estiva, erano stati scelti Mayim Bialik (ora in «The Big Bang Theory») e Joey Lawrence («Melissa & Joey»), protagonisti di «Blossom».


© RIPRODUZIONE RISERVATA