Adriana Lima, nuovo volto di Coca Cola

Adriana Lima, nuovo volto di Coca Cola
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Dicembre 2013, 17:38 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 11:16
ROMA - Non siamo sicuramente abituati a vedere spot di un certo tipo per la bevanda pi famosa del pianeta. Ma ora Coca-Cola vuol farci ricredere e se fino ad oggi abbiamo ricordato più facilmente i jingle musicali che accompagnavano uno spot o l’atmosfera natalizia di molte campagne, in futuro ricorderemo viso e corpo di Adriana Lima.



E' lei la nuova testimonial della multinazionale di Atlanta a cui, già angelo di Victoria’s Secret, la generosa top model ha prestato le forme per una campagna che si preannuncia bollente a dispetto della bibita ghiacciata che rappresenta.



Scatti hot per Adriana che a Playa del Carmen in Messico emerge dalle acque indossando una canotta larga, semi trasparente, poco coprente e con il celebre logo Coca Cola.



Sembra uno di quei concorsi dedicati a miss maglietta bagnata e invece la Lima è protagonista di una campagna che vede il colosso americano collaborare con Ashish, un brand londinese che lancia sul mercato, per la stagione Primavera Estate 2014, una linea di t-shirt e canotte rivisitando il classico logo rosso e bianco.



Il marchio Coca-Cola non è nuovo alle collaborazione con firme importanti della moda, in anni recenti già Marc Jacobs e Dolce & Gabbana hanno creato capi ispirati a una delle icone del XX secolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA