Lady Gaga si trasforma in Cher per H&M

Lady Gaga e Tony Bennet insieme per H&M
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Settembre 2014, 14:34 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 10:34

ROMA - Lady Gaga si sa, una star camaleontica che pesca a piene mani nel repertorio pop mantenendo per fisso il biondo platino, simbolo identificativo della cantante che l’ha più volte fatta associare a Madonna e più recentemente a Donatella Versace.

Per questa occasione, però, Gaga ha detto momentaneamente addio alla chioma paglierina per un’inedita cascata di riccioli bruni, sicuramente una parrucca, che le incoronano il capo con una voluminosa massa di capelli che ricorda Cher degli anni Ottanta.

A completare il revival un maxi maglione firmato H&M indossato dalla Germanotta. Il nuovo e repentino cambio di look è dovuto alla prossima campagna natalizia del brand svedese che ha voluto come protagonista anche Tony Bennet, celebre cantante americano, considerato l’ultimo crooner americano al pari di Frank Sinatra.

La coppia, però, non è insieme esclusivamente per prestare il volto a H&M: il 23 settembre troveremo entrambi riuniti in un album “Cheek to Cheek”, in cui duettano interpretando cover famose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA