Cara Delevigne nuda per Yves Saint Laurent

Cara Delevigne nuda per Yves Saint Laurent
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Settembre 2015, 18:28 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 18:28

Dopo aver dichiarato di voler lasciare la moda, Cara Delevigne torna a far parlare di sé posando nuda per la nuova campagna di rossetti firmata Yves Saint Laurent. La 23enne, che con un film in uscita e una piccola filmografia alle spalle, diversi impegni nella musica e alcuni cameo nel doppiaggio, è sicuramente la più discussa del momento, sembra non perdere occasione per promuovere la propria immagine reinventandosi in contesti inaspettati.


Lo scatto, pubblicato dalla maison su Instagram, la ritrae su una poltrona in una posa sinuosa e vagamente lasciva coperta soltanto dalla giacca di un tuxedo e, ça va sans dire, con le labbra di un rosso perfetto per la stagione autunno/inverno in arrivo. «Senza un colore così deciso, è come sentirsi nuda», recita con ironia la didascalia dell’immagine.

La top, che ha dichiarato di non amare il trucco nella vita di ogni giorno, è famosa anche per la sua predilezione per un make-up deciso sui red carpet (proprio le sfumature del rosso e quelle del viola sono tra le sue preferite). Se, come ha lei stessa dichiarato, uno dei motivi dell’addio alle passerelle è dovuto al fatto di essere arrivata a detestare il proprio corpo, con quest’ultimo scatto, Cara Delevigne sembra aver gridato al mondo che non ha niente di cui pentirsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA