Amazon apre a Londra uno studio fotografico

Amazon apre a Londra uno studio fotografico
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Dicembre 2014, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 10:08
​LONDRA - Un archivio che lavora per produrre un archivio. Si potrebbe riassumere così l’operazione che Amazon sta mettendo in atto per la prossima apertura a Londra. L’azienda leader mondiale nel settore dell’e-commerce è all’opera per inaugurare nell’estate del 2015 uno studio fotografico di 46mila metri quadrati nel quartiere di Shoreditch. Oltre ad essere uno dei più grandi del suo genere in Europa, ha il compito di produrre centinaia di migliaia di immagini ogni anno.



Collegato ai nuovi canali del portale dedicati alla moda, il progetto di uno studio fotografico vede l’assunzione di 50 dipendenti full time, per curare anche l’apertura di un sito internet dedicato allo Studio e 50 freelance tra i professionisti dell’immagine.



«La creazione di uno studio fotografico dedicato simboleggia le nostre ambizioni nel campo della moda e il nostro impegno a fornire un servizio ai clienti. Il nuovo studio ci permetterà di produrre numerose fotografie di alta qualità impiegando grandi talenti in una delle capitali fashion del mondo» ha commentato Sergio Bucher, Vice Presidente di Amazon Moda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA