Iphone 6 mania: ecco le cover più glamour

Cover Adopted e Dannijo
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Novembre 2014, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 15:55

ROMA - Pitonate, multicolore, caleidoscopiche, le cover per il nuovo arrivato in casa Apple sono una vera e propria mania. I nuovi iphone 6 e Iphone 6 plus rilanciano la moda delle cover come accessorio imprescindibile delle fashioniste. Ullu, il brand del gufo già noto agli appassionati delle cover modaiole, rinnova il modello SnapOn in morbida pelle lavorata, declinandolo in vari colori pastello, mentre sempre in pelle ma pitonata e capace di rendere sexy anche uno smartphone è la cover di Adopted, disponibile in vari colori, dall’azzurro acceso al dorato.

OtterBox si ispira alle stampe vintage per la cover celeste chiaro, alla vista delicatissima ma in realtà così resistente da portare il nome di Defender mentre Dannijo crea una serie colorata e psichedelica, per chi non vuole rinunciare ad un tocco di rock.

La Iphone case firmata Recover è stata creata con vero legno di bambù colorato con inchiostro UV, resistentissimo all’usura; tutt’intorno un bumper in policarbonato pratico e adatto all’uso dei tasti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA