Beyoncé designer al fianco di Giuseppe Zanotti: arrivano le scarpe firmate dalla popstar

Beyoncé
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Marzo 2015, 13:23 - Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 17:25

​ROMA - Se il vostro sogno è sempre stato quello di seguire i passi di Beyoncé, grazie a Giuseppe Zanotti qualcosa del genere sarà possibile per tutte le donne: il designer italiano di scarpe ha, infatti, annunciato una collaborazione imminente con la superstar del pop.

In un'intervista a Forbes Zanotti ha rivelato il progetto che verrà presto spiegato nei dettagli: «Sto facendo una scarpa con Beyoncé in questo momento. Lavoro sulla messa a punto del modello con il suo stilista, e sarà poi Beyoncé a dire che cosa le piace e cosa non le piace. Si tratterà solo di un modello».

Beyoncé, a quanto racconta ancora Zanotti, ha le idee molto chiare, sa esattamente quello che vuole più di altre celebrità, «ha una voce incredibile, un talento incredibile, è una ballerina incredibile, è completa come poche artiste», prosegue il designer.

Questa non è la prima collaborazione tra i due: Zanotti ha già lavorato con la cantante sulle calzature per il Mrs.

Carter Show World Tour, il tour di concerti organizzato nel 2013 dalla cantante statunitense per la promozione del quarto album in studio.

Il marchio del designer italiano, poi, non è nuovo a collaborazioni: Kanye West si è unito allo stilista in diverse occasioni, prima di creare la propria linea di calzature da donna. Non bisogna aspettare troppo a lungo per vedere le scarpe risultato del duo creativo: descritte come «tacchi a spillo con plateau ultra spesso», saranno disponibili nelle prossime due settimane.

E non è tutto, c'è un altro progetto di moda nel futuro prossimo di Beyoncé, con una nuova linea di streetwear sportivo, una joint venture con Topshop attesa nel corso dell'anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA