Jennifer Lopez lancia #BeTheGirl
la sua app per la prova costume

Jennifer Lopez lancia #BeTheGirl la sua app per la prova costume
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Maggio 2015, 18:47 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 18:17

ROMA - Jennifer Lopez come Jane Fonda ma in versione 2.0. A 46 anni la cantante e attrice è più attiva che mai ed ha deciso di lanciare un’app per rimettersi in forma in vista della prova costume. #BeTheGirl, questo il nome del suo programma, garantisce a chi lo prova risultati visibili in dieci settimane.

«Ci sarò per spronarvi a dare il meglio di voi, sarò la vostra cheerleader, vi dirò cosa fare e vi mostrerò esattamente come farlo. Tutti possono riuscire, basta solo un po’ di motivazione», questo il messaggio che si legge nell’app. La motivazione, che di certo non manca alla Lopez, è il motivo principale di un successo che la vede sulla cresta dell’onda dal 1999.

«L'estate sta arrivando e tutti prima o poi dobbiamo mostrarci in costume. Voglio condividere con i miei fan quello che ho imparato in questi anni», ha aggiunto in una dichiarazione rilasciata alla rivista People. Il fisico mozzafiato che ha sfoggiato di recente sul red carpet del MET Gala di New York è la prova tangibile del suo impegno. Il modo migliore per iniziare l’allenamento? Sulle note delle sue hit!

© RIPRODUZIONE RISERVATA