Giallo a Urbino, studentessa universitaria trovata morta nel letto

Giallo a Urbino, studentessa universitaria trovata morta nel letto
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Novembre 2014, 08:59 - Ultimo aggiornamento: 5 Novembre, 19:59

URBINO - Studentessa universitaria trovata senza vita nel suo letto in una casa a Urbino. Non si conoscono per ora le cause del decesso. Si tratta di Angela Lepore, 28 anni di Ariano Irpino residente a Urbino da diversi anni dove studiava e lavorava saltuariamente in qualche locale per mantenersi all’università.

A trovare il suo corpo senza vita un’amica con la quale condivideva l'appartamento. Sul caso indagano i carabinieri. La verità potrebbe arrivare solo dall'autopsia ma l'ipotesi del suicidio appare come la più probabile.

I carabinieri stanno svolgendo le indagini a 360 gradi scandagliando le ultime ore di vita della ragazza ma con il trascorrere delle ore sembra stia prevalendo l’ipotesi di intossicazione volontaria da farmaci.

La ragazza pare stesse attraversando un momento particolare, forse uno stato di depressione di cui soffriva dopo la scomparsa della madre. La morte violenta è stata esclusa dagli inquirenti.

Dopo l’allarme lanciato dall’amica, l’immediato intervento dei sanitari del 118 arrivati dall’ospedale di Urbino, i quali non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA