Al Qaeda, arriva nelle Marche il segretario della Lega Matteo Salvini

Al Qaeda, arriva nelle Marche il segretario della Lega Matteo Salvini
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Aprile 2015, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 12:24
MACERATA - Pakistano sospettato di legami con Al Qaeda all'Hotel House di Porto Recanati, arriva Matteo Salvini nelle Marche. Domani il segretario federale della Lega Nord sarà nella regione per un tour elettorale. La visita, all'indomani dell'accordo nazionale con Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, che vedrà i due partiti correre insieme alle regionali nelle Marche e in Toscana, con candidato presidente Francesco Acquaroli (Fdi), in ticket con il segretario regionale della Lega Luca Rodolfo Paolini, nelle Marche e Claudio Borghi (Lega) in Toscana.



Tra le tappe, un sopralluogo all'Hotel House di Porto Recanati (Macerata), un mega-condominio multietnico spesso al centro delle cronache per fatti legati all'immigrazione clandestina e allo spaccio di droga, e dove aveva trovato ospitalità Alì Zubair, il 46enne pachistano, residente a Barcellona, arrestato dalla Digos nell'ambito dell'inchiesta della Dda di Cagliari su network terroristico legato ad Al Qaida.



Salvini terrà in mattinata una conferenza stampa a Fano, poi farà tappa ad Ancona, per un tavolo di raccolta firme in Piazza Roma e una passeggiata in centro, quindi a Porto Recanati e infine a Macerata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA