Spaccio di cocaina, "decapitate"
le piazze di Pesaro e Fano

Spaccio di cocaina, "decapitate" le piazze di Pesaro e Fano
1 Minuto di Lettura
Martedì 3 Marzo 2015, 12:41 - Ultimo aggiornamento: 18:23
PESARO - Colpo doppio della Poliza, che arresta due spacciatori “importanti” di cocaina sulle piazze di Pesaro e Fano. Sequestrati circa 4 etti di cocaina purissima ed una pistola da guerra di fabbricazione croata completa di colpi.

A Pesaro è finito in manette un italiano 38enne, cuoco ma disoccupato, da tempo seguito dai poliziotti. Che hanno deciso di fermarlo quando ritenevano stesse tornando da un viaggio di rifornimento. Intuizione esatta: addosso aveva 52 grammi di coca e 250 euro. Dall’auto e dalla casa saltavano fuori altri 63 grammi di droga, parzialmente già confezionata in dosi, un bilancino e una confezione di mannitolo, sostanza usata per il “taglio”.



A Fano è stato invece arrestato un albanese, seguito dopo le segnalazioni della Squadra mobile e dei commissariati di Fano e Urbino. L’uomo si è accorto dell’appostamento, in zona canale Albani, e ha cercato di fuggire lanciando un paio di involucri con 60 grammi di cocaina. Dopo l’arresto, dalla perquisizioni domiciliari sono saltati fuori altri 257 grammi di droga, un bilancino ed una pistola da guerra calibro 9, carica, di fabbricazione croata ed un sacchetto con i proiettili. Secondo gli investigatori riusciva ad introitare anche 40mila euro al mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA