Matrimonio da maharajà, canta Shakira: ai fornelli c'è Mauro Uliassi con un menù vegetariano

Matrimonio da maharajà, canta Shakira: ai fornelli c'è Mauro Uliassi con un menù vegetariano
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Settembre 2014, 09:55 - Ultimo aggiornamento: 14:31

SENIGALLIA - Mauro Uliassi, il guru della cucina di Senigallia, alle supernozze da Mille e una notte in cui ha cantato anche Shakira. Mauro Uliassi ha cucinato al banchetto delle nozze da favola per la figlia del magnate indiano del ferro, avvenuto in Puglia nei giorni scorsi.

Quattro gli chef selezionati per preparare 10.000 pasti e tra loro anche il pluristellato senigalliese che nel menù “vegetarian street good” ha proposto croquette di riso con melanzane e scamorza affumicata, cappelletti di tofu alle mandorle e mezzelune con burrata per citare alcune delle portate servite durante la cerimonia durata cinque giorni.

Nozze da 10 milioni di dollari per un matrimonio simile ad un kolossal cinematografico, con 800 invitati. Non ha badato a spese il magnate Pramod Agarwal, vegetariano, che ha voluto 700 guardie del corpo e fatto arrivare per le nozze della figlia la cantante Shakira. Per il banchetto ha preteso il meglio che ci fosse in circolazione e il prestigioso incarico è stato affidato a Mauro Uliassi.

Il servizio completo sul Messaggero Ancona, oggi in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA