Sant'Elpidio a Mare, pauroso scontro
frontale sotto la pioggia
all'incrocio: ferita una ragazzina

Sant'Elpidio a Mare, pauroso scontro frontale sotto la pioggia all'incrocio: ferita una ragazzina
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Novembre 2014, 17:53 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 07:43
SANT'ELPIDIO A MARE - Paura per uno scontro sulla strada statale all'incrocio con via Fratte che porta a Cascinare. Ferita una ragazzina.



L'incidente su un dosso alle 15.30 del pomeriggio.

Una Fiat Panda condotta da Sandro Maccari residente a Passo di Treia si è scontrata con una Mercedes, guidata da Gianni Alessandrini di Porto Sant’Elpidio noto titolare della tabaccheria Freeshop sul lungomare Nord all'inizio della pineta.



A bordo della Mercedes c’erano anche la moglie e la figlia di Alessandrini, un’adolescente che nell’impatto ha battuto la testa e ha perso i sensi. In un primo momento le condizioni della ragazzina erano parse preoccupanti, ma nel giro di un ora, al nosocomio Murri di Fermo, la giovane si sarebbe ripresa. Sul posto tre pattuglie della polizia municipale, l’ambulanza della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio,



i vigili del fuoco di Fermo e Civitanova. L'esatta dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine ma sembra che il conducente della Panda abbia perso il controllo della vettura e in frenata sotto la pioggia abbia quindi invaso la corsia del senso di marcia opposto. Un impatto che la Mercedes non è riuscita ad evitare. La Panda infatti in frenata, sotto la pioggia battente avrebbe invaso l’altra corsia finendo per schiantarsi contro la Mercedes messa all’angolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA