Dramma a Fano, Peppe Nigra
muore a quarantadue anni

Dramma a Fano, Peppe Nigra muore a quarantadue anni
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Settembre 2014, 10:39 - Ultimo aggiornamento: 22:51
FANO - Dramma a Fano: Peppe Nigra, l'inventore del "cinema trash" , l'anima del San Costanzo Show, morto a 42 anni. Una morte improvvisa di quelle che lasciano attoniti e increduli.





. E' successo nel pomeriggio di domenica. Giuseppe Nigra, per tutti Peppe, era andato a riposarsi di ritorno da un viaggio. La moglie preoccupata perchè il marito non si era ancora alzato è andato a svegliarlo. Resasi conto che l'uomo non rispondeva ha dato l'allarme ma quando è arrivata l'ambulanza del 118 non c'era più nulla da fare.



Peppe Nigra era conosciutissimo a Fano: ironico, istrionico, grande comunicatore e animale di palcoscenico aveva lanciato incittà negli anni vere e proprie "tendenze" come la rassegna del cinema trash che negli anni era diventata così popolare da diventare un vero e proprio fenomeno di cult. Era membro della compagnia teatrale San Costanzo Show per cui aveva creato personaggi irresistibili e travolgenti come il "sindaco di Solfanuccio", ma era anche molto noto in città come socio del Bardan di piazza XX Settembre.



Sui social stanno giungendo in queste ore centinaia di commenti addolari e stupefatti per la scomparsa di un personaggio ironico, sagace, tagliente ma mai banale. Oltre alla moglie Giuseppe Nigra lascia anche una bimba di pochi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA