L'addio di Monsampolo del Tronto
a Fabio Ciarrocchi, morto a 35 anni

Lo sguardo sereno di Fabio Ciarrocchi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Ottobre 2014, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 21:27
MONSAMPOLO DEL TRONTO (Ascoli Piceno) - Un'intera vallata piange Fabio Ciarrocchi, 35 anni.

Per anni ha lottato contro una malattia che, alla fine, non gli ha dato scampo. Si è spento stamattina tra le braccia della madre Franca, del papà Marcello e della sorella Sara. In breve la notizia della morte di Fabio ha fatto il giro della piccola comunità monsampolese. Viveva da sempre a Stella e aveva studiato all'Istituto Tecnico Commerciale Capriotti di San Benedetto.



Un ragazzo sempre gentile, amato da tutti. Impossibile, per la sua bacheca di Facebook, contenere i messaggi di cordoglio di tutti gli amici. C'è chi, come Monia, ha postato una foto in cui era appena nato. Chi, come Giovanna gli ha scritto: "Sono onorata di aver conosciuto una persona eccezionale come te".



E poi l'amico ed ex compagno di scuola, Marco, che ha ricordato il loro ultimo incontro, quando Fabio portava i segni fisici della lotta contro il male ma non quelli morali: "ironia, ottimismo,coraggio" ancora lo accompagnavano. Domani alle 15 i funerali che si terranno nella chiesa di Stella di Monsampolo, lungo la Salaria. Il corteo funebre si muoverà dall'abitazione della famiglia per raggiungere piazza Binni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA