Miss Italia, quarta la marchigiana
Claudia Filipponi di Sant'Elpidio a Mare
la sorella: «Come se avesse vinto»

Miss Italia, quarta la marchigiana Claudia Filipponi di Sant'Elpidio a Mare la sorella: «Come se avesse vinto»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Settembre 2014, 07:41 - Ultimo aggiornamento: 22:45
SANT'ELPIDIO A MARE - Le Marche hanno sfiorato il titolo di miss Italia con Claudia Filipponi classificatasi quarta. Siamo felicissimi, per noi come se avesse vinto anzi ha vinto dopo che tre giurati su cinque hanno votato in diretta Tv espressamente per lei».



Poche parole, concitate e piene di emozioni, sono della sorella di Claudia, Alessandra Filipponi, mentre cerca di farsi strada sul palco del Pala Arrex di Jesolo. Claudia Filipponi, Miss Cotonella, un sogno iniziato per gioco a luglio, ha vinto l'ambita fascia di Miss Miluna, è poi arrivata tra le ultime quattro ad un soffio dal titolo più prestigioso.



E' da poco passata la una di notte. Il verdetto finale è stato dato. Il Pala Arrex è una bolgia mentre la sorella Alessandra, mamma Marina e papà Angelo cercano in un abbraccio liberatorio di mitigare le tensioni accumulate in questi mesi. Si sono fatti largo sul palco per riabbracciare Claudia. Alessandra mentre è stremata, le emozioni sono state forti.



«Molto difficilmente domani (oggi, ndr) - continua ancora Alessandra - Claudia potrà tornare a casa, anzi ha una serie di impegni che dovrà rispettare, ora vogliamo riabbracciarla subito, ci è mancata molto, poi in giornata partiremo per Sant'Elpidio. Ringraziamo intanto e contraccambiamo tutti, abbiamo avuto un grandissimo sostegno in questa lunga avventura, sempre, moltissime manifestazioni di affetto. Grazie a tutti, sarà poi Claudia nei prossimi giorni ad esprimere meglio tutta la sua contentezza e gratitudine».
© RIPRODUZIONE RISERVATA