Donna trovata uccisa in una villetta
La polizia interroga la figlia

Donna trovata uccisa in una villetta La polizia interroga la figlia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Luglio 2014, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 16:47

FABRIANO - Una donna di 78 anni, Maria Bruna Brutti, stata trovata uccisa a Fabriano in una villetta a schiera della zona di via Broganelli.

A confermare che si sia trattato di un omicidio è stato il Commissariato di polizia. La vittima sarebbe stata colpita con un corpo contundente.

type="text/javascript">var id=75107

Gli investigatori della polizia stanno interrogando la figlia, che soffre di problemi psicologici ed è sospettata del delitto.

L'omicidio è avvenuto attorno alle 15 in una villetta bifamiliare di via Broganelli 95, dove sembra che la vittima si fosse trasferita da poco tempo. I vicini di casa non sanno molto di questa famiglia, e hanno capito che era successo qualcosa di grave quando hanno visto arrivare le auto della polizia e l'ambulanza. La donna ha il cranio fracassato.

Sul posto sono ancora al lavoro i poliziotti della Scientifica, che stanno controllando tutti i cassonetti della spazzatura, verosimilmente alla ricerca dell'arma del delitto o di altre tracce utili all'inchiesta. La figlia dell'anziana si trova ancora nella sede del Commissariato.

Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO