Fabriano, tutto amore e cocaina: presi i fidanzati spacciatori

Fabriano, tutto amore e cocaina: presi i fidanzati spacciatori
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Gennaio 2015, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 10:27
FABRIANO – In manette i pusher della Fabriano bene. I carabinieri della Compagnia di Fabriano, diretti dal capitano Benedetto Iurlaro, hanno arrestato una coppia residente in città nella giornata di lunedì scorso, dopo mesi di pedinamenti ed investigazioni. B.I. 44enne inoccupato da un paio di anni e la sua compagna M.E., studentessa 27enne, sono stati sorpresi in una delle unità immobiliari nelle loro disponibilità, intorno alle 18 del 5 gennaio.



Grazie anche al fiuto di Yago, pastore tedesco antidroga, sono stati rinvenuti 35 grammi di cocaina, hascisc e marijuana, 4 bilancini di precisione, 330euro in contanti, numerose cannucce per aspirare le sostanze stupefacenti, due telefoni cellullari, numerose schede utilizzate per tagliare la droga, tre agendine e un bloc-notes.



Su quest’ultimi ritrovamenti si concentrerà ora l’attività investigativa dei carabinieri. Si tenterà di scoprire clienti consumatori e canali di approvvigionamento della coppia. Nella giornata di domani, l’interrogatorio di garanzia in carcere. La coppia, lui rinchiuso a Montacuto e lei a Pesaro, dovranno rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.