Morte in Bolivia, l'ultimo sms di Lorenzo prima dello schianto: «Vedo posti splendidi»

Morte in Bolivia, l'ultimo sms di Lorenzo prima dello schianto: «Vedo posti splendidi»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Settembre 2014, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 18:30
SENIGALLIA - Potrebbe essere disposta l'autopsia sul corpo di Lorenzo Licciardi, 30enne di Montemarciano, morto in in incidente stradale in vacanza in Bolivia. Sulla dinamica del sinistro e dei soccorsi le informazioni sono ancora molto frammentarie. Da chiarire anche se il decesso del giovane sia avvenuto in seguito alle ferite riportate nell'incidente o a causa di un arresto cardiaco. Ancora nessuna data sul rientro della salma in Italia.



Licciardi sabato viaggiava su un bus turistico lungo la Panamericana, di rientro a La Paz da Salar de Ayuni. Forse per l'eccessiva velocità, o un malore dell'autista, morto anche lui, l'autocorriera della Trans Turismo Omar, affittata da Viaggi e Avventure nel mondo, è finita fuori strada all'altezza di una curva. I morti sarebbero nove.



Poco prima di morire, alla madre Mariella, al padre Alberto, macellaio, e alla fidanzata aveva inviato sms entusiasti: «vedo posti splendidi». Prima della tappa boliviana sul Lago Titicaca e i Salares, l'ultimo messaggio: «Guarda mamma, vado in una zona senza copertura, per un pò non ci sentiamo». Poi l'incidente.