Terremoto, frana distrugge la jeep: tre marchigiani vivi per miracolo in Nepal

Terremoto, frana distrugge la jeep: tre marchigiani vivi per miracolo in Nepal
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Aprile 2015, 11:19
ANCONA - Tre marchigiani nell'inferno del Nepal devastato dal terremoto. Sono l'avvocato di Ancona Francesco Tardella e due turiste senigalliesi. I tre sono vivi per miracolo. Il noto avvocato Francesco Tardella, specializzato in diritto fallimentare ed ex presidente del Rotary Ancona-Conero, si trovava in vacanza in una località poco distante da Kathmandu quando il terremoto di magnitudo 7.9 ha distrutto tutto ciò che poteva.



Tardella viaggiava a bordo di una jeep insieme alla senigalliese Tiziana Cimarelli e la montemarcianese Claudia Greganti. A bordo della vettura anche l'autista e la guida turistica. Il gruppo ha rischiato di restare sepolto vivo dentro l'autovettura sommersa da una frana. Stanno tutti bene. È stato lo stesso Tardella a rassicurare amici e parenti via sms. «Ora è tutto a posto, grazie al cielo» spiega lo stesso avvocato, contattato telefonicamente.



Poi racconta l'esperienza che non dimenticherà mai. «C'è stata una grossa frana e i massi hanno letteralmente schiacciato la macchina nella parte anteriore. Noi siamo rimasti miracolosamente tutti illesi e siamo riusciti a uscire dall'automezzo».



Tutti i particolari nell'edizione cartacea del Messaggero Ancona

© RIPRODUZIONE RISERVATA