Ancona, ragazza accusa l'ex: mi ha stuprata dopo la discoteca

Ancona, ragazza accusa l'ex: mi ha stuprata dopo la discoteca
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Aprile 2015, 10:28
ANCONA - Ragazza anconetana va al Pronto soccorso e denuncia l'ex fidanzato: mi ha stuprata. La presunta violenza sessuale all'alba di ieri a Collemarino. L'anconetana, 20 anni, era andata in discoteca con un gruppo di amici. Gruppo di cui fa parte anche l'ex fidanzato di lei, coetaneo. I due si erano lasciati circa un anno fa ma continuavano a frequentare la stessa comitiva.



Ieri, dopo il ballo, il ventenne ha dato un passaggio in auto alla ex. L'auto si è fermata a Collemarino. Secondo la versione ritenuta attendibile dai carabinieri il ragazzo, che non aveva mai accettato la fine della relazione, avrebbe cercato un approccio sessuale con la ventenne. Lei ha regito con forza, picchiando anche il ragazzo, ma sarebbe stata sopraffatta.



Subito dopo è andata al pronto soccorso di Torrette, denunciando la violenza sessuale. I carabinieri della Compagnia hanno indagato per tutta la giornata di ieri. L'indagine, guidata personalmente dal comandante Salvatore Strocchia, si è conclusa con la denuncia a piede libero dell'ex fidanzato della giovane. Impossibile l'arresto per trascorsa flagranza del reato, ma tra oggi e domani l'autorità potrebbe disporre una misura cautelare
© RIPRODUZIONE RISERVATA