Ancona, auto e casa di un giovane imbottite di droga. Spuntano anche armi

Ancona, auto e casa di un giovane imbottite di droga. Spuntano anche armi
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Marzo 2015, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 11:21
ANCONA - Bloccano auto imbottita di droga, durante la perquisizione spuntano anche le armi. Operazione dei carabinieri al casello di Ancona sud. Nel primo pomeriggio di ieri un giovane di porto recanati, Davide S. di 27 anni, veniva arrestato dai militari del nucleo operativo e radiomobile di Ancona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Controllato lungo la strada statale 16 in quanto gravato da foglio di via obbligatorio dal Comune di Ancona, veniva accompagnato in caserma per gli atti di rito.



Durante il trasferimento verso il comando dell’arma il soggetto dava evidenti segni di nervosismo che hanno sin da subito insospettito i militari i quali hanno di conseguenza effettuato una perquisizione personale e veicolare rinvenendo nella disponibilita’ dell’uomo un notevole quantitativo di stupefacente pari a oltre 5 di hashish, 20 grammi di cocaina e poco piu’di un grammo di marijuana.



In considerazione della mole di stupefacente, immediatamente sono stati informati i colleghi della Stazione cc di Porto Recanati per estendere la perquisizione presso il domicilio dell’uomo. I carabinieri hanno rinvenuto un quantitativo ancora superiore di altro stupefacente, unitamente ad alcune armi. L’uomo veniva dunque dichiarato in stato di arresto e condotto presso il carcere di Montacuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA