Look of the year, la pontina Beatrice Simmi vince il titolo Stile e va alla finale internazionale

La finale internazionale si svolgerà a Roma il 7 dicembre
di Francesca Balestrieri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Novembre 2014, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 18:11
LATINA - hanno riscosso un enorme successo le finaliste pontine del concorso "The Look of the Year Italia", la cui finale nazionale si è svolta in Puglia. Beatrice Simmi, che aveva vinto una delle finali regionali del concorso organizzate a Latina, ha infatti conquistato il titolo “Stile” dello stilista Carlo Alberto Terranova e l'accesso alla finale internazionale di Roma del prossimo 7 dicembre, dove rappresenterà l’Italia.

Alle ragazze dello Studio MAF 54 di Latina, sono andati anche due dei tre premi tecnici messi in palio dai partner: il premio Wella & Kultò Academy è andato ancora a Beatrice Simmi; il marchio Bonitalola ha selezionato Elisa Paglia come volto della prossima campagna pubblicitaria.

La vincitrice assoluta del concorso nazionale è stata la 18enne piemontese Martina Villanova che è stata premiata dalla madrina Maria Grazia Cucinotta con un verdetto a larghissima maggioranza della giuria tecnica del concorso. Insieme a lei e a Beatrice Simmi conquistano l’accesso alla finale internazionale altre 2 modelle selezionate a Trani: Lucia Giordano dalla Puglia per il titolo “Bellezza” e Fernanda Lins dal Veneto per il premio “Personalità”.

In finale sono arrivate anche le altre pontine Melissa Faretra, Martina Verrengia, Giulia Agnani e Giorgia Calloni.