Auto in fuga a folle velocità sulla Pontina
I ladri riescono a scappare, recuperato il bottino

La refurtiva recuperata
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Marzo 2015, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 19:42
LATINA - Li hanno rincorsi dalla Pontina, all’altezza del negozio Maury’s, fino alla Migliara 55, nelle campagne di Borgo Hermada. Erano in due a bordo di una Fiat Punto poi risultata rubata il giorno prima ad Aversa con all’interno il kit da topo d’appartamento: una tenaglia, un paio di piedi di porco, un cacciavite.

Ma loro, la squadra Volante del commissariato di Terracina, non li hanno mollati e alla fine i due hanno abbandonato auto e attrezzi sono fuggiti a piedi.



L’episodio risale all’altra notte quando la Fiat Punto non si è fermata all’alt dei poliziotti ed è fuggita; immediato l’inseguimento della Volante sulla Pontina durante il quale la Fiat Punto ha più volte tentato di speronare l’auto della polizia.



La corsa è proseguita fino alla Migliara 55 dove i due sono rimasti bloccati nel fango e hanno preferito tagliare la corda, favoriti dal buio. Durante i successivi controlli, la Fiat Punto è risultata rubata mentre i poliziotti del dirigente Bernardino Ponzo hanno recuperato gli arnesi che probabilmente erano destinati a qualche colpo in appartamento. Uno dei più recenti risale a poche notti fa in via Bottasso, zona centrale, dove i ladri sono riusciti a portare via soldi e oggetti preziosi mentre i padroni di casa dormivano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA